SPOGLIATOI│Zenga soddisfatto: «Vittoria importante, salvezza possibile». Maran: «Perso male, ma gol era regolare» In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Domenica, 17 Dicembre 2017 18:00

“Oggi sono molto contento dei miei ragazzi. Sono stati novanta minuti intensi e credo che questa vittoria ci dia la possibilita' di poter credere nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Nel finale della gara non abbiamo gestito al meglio quello che di buono avevamo fatto, ma va bene così". Sono le dichiarazioni dell'allenatore del Crotone, Walter Zenga, ai microfoni di 90' Minuto Zona Mista, su Rai2, dopo la vittoria casalinga ottenuta contro il Chievo. "Entrare all'interno di questo spogliatoio e' stato facile grazie al lavoro svolto da Nicola. Non ho trovato nessun tipo di problematica da risolvere e questo dipende solo dal lavoro di chi mi ha preceduto - ha poi continuato -. Resto dell'idea che la serie A e' un campionato difficile. Tutte le squadre sono ben preparate, ma non e' un percorso impossibile e noi possiamo ritagliarci il nostro spazio". Poi sull'espulsione subìta, il tecnico della squadra calabrese spiega: "La concitazione del momento rende normali alcune situazioni soprattutto nei minuti finali di una gara. E' una cosa che puo' succedere". Zenga dice la sua anche sulla Var. "In campo non c'e' percezione di quanto avviene. Dalla panchina non e' semplice pero' io resto favorevole a questa innovazione". Infine, l'allenatore dei pitagorici chiude parlando di Aristoteles, oggi alla quarta presenza in campo da subentrante. "Per me e' un centrocampista con buone qualita'. Ha bisogno di disciplinarsi un po' tatticamente ma e' un ragazzo che seguo con attenzione perche' credo abbia delle buone potenzialità". "Purtroppo oggi non abbiamo giocato bene, ma a mio parere il gol annullato a Inglese era buono perche' quella di Ajeti non e' una deviazione ma un intervento". Così, invece, l'allenatore del Chievo, Rolando Maran, sempre dai microfoni di 90' Minuto Zona Mista, dopo la sconfitta in casa del Crotone. "Abbiamo perso certezze durante l'arco della partita perche' intimoriti dall'atteggiamento degli avversari, anche se nel finale abbiamo creato tanto, ma la prestazione non e' stata affatto positiva - ha proseguito l'allenatore giaslloblu' -. In serie A ci puo' stare di perdere ma oggi abbiamo perso male e questo non va bene".

 

 

Letto 2022 volte Ultima modifica il Domenica, 17 Dicembre 2017 18:08
Stadio RossoBlu

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909  -  Email: stadio@laprovinciakr.it

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}