#TUTTIALLOSCIDA│Prezzi popolari per l'ultima partita in casa del Crotone contro la Lazio: biglietti a 5 e 10 euro In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Lunedì, 07 Maggio 2018 13:48

FC Crotone comunica che «da oggi, Lunedì 7 Maggio, alle ore 16 saranno in vendita i biglietti per la partita Crotone-Lazio, valida per la trentasettesima giornata di Serie A Tim che si svolgerà Domenica 13 Maggio alle ore 15 allo Stadio Ezio Scida. Vista la straordinaria importanza del match, ultimo in casa del campionato 2017-18, la società ha deciso di adottare una politica di prezzi (tabella in alto) che consenta davvero a tutti i tifosi di essere presenti all’evento. I canali di vendita sono le filiali Bper Banca, le ricevitorie LisTicket abilitate, il sito LisTicket e, da Mercoledì 9 Maggio, anche il Ticket Point di via G. Di Vittorio (aperto da Mercoledì a Sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, e Domenica dalle ore 9,30 in poi). La vendita terminerà Domenica 13 Maggio alle ore 15. Per quanto riguarda il settore ospiti l’acquisto dei tagliandi sarà possibile sempre dalle ore 16 di Lunedì 7 Maggio fino alle ore 19 di Sabato 12 Maggio, ma solo presso le ricevitorie LisTicket abilitate (circuito “Ospiti”) e online, sul sito web LisTicket. A seguito delle disposizioni delle Autorità competenti, per questa gara è previsto che per i residenti nella Regione (Lazio) e per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso. Si ricorda che i punti vendita del circuito LisTicket a Crotone sono: Ricevitoria Better – Via Mario Nicoletta, 51; Tommasini Andrea Costantino Antonio – Viale Antonio Gramsci, 216; Rivendita Tabacchi n.25 – Via XXV Aprile, 86; Muoio Sofia Francesca Rita – Via Roma, 2; Brugellis Camillo – Via Pietà, 63; l’elenco completo è comunque consultabile a questo indirizzo».

Letto 1923 volte Ultima modifica il Lunedì, 07 Maggio 2018 13:49
Stadio RossoBlu

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909  -  Email: stadio@laprovinciakr.it

Articoli correlati (da tag)

  • Fc Crotone, la societa' chiama a raccolta i tifosi: biglietti a 5 e 10 euro con la Spal

    Serie BKT 16esima giornata│Nicolò Zanellato: la prestazione di Terni non deve rimanere un caso isolato, contro la Spal per iniziare ad invertire la striscia negativa. Per l’occasione la società ha dimezzato il costo del biglietto in ogni settore.

  • E' finita a reti inviolate tra Crotone e Fiorentina l'ultima di campionato

    Serie A 38esima giornata│Finisce a reti inviolate l'ultima gara in Serie A per il Crotone che contro la Fiorentina ottiene un punto che gli permette di non chiudere all'ultimo posto in classifica restando davanti al Parma. I viola invece non riescono a superare il Bologna e si fermano a 40 punti. Secondo pareggio stagionale del Crotone tra le mura amiche. Primo sotto la gestione Cosmi.

  • Il Crotone saluta la Serie A nell'ultima sfida casalinga contro la Fiorentina

    Serie A 38esima giornata│Crotone-Fiorentina, stadio Ezio Scida, sabato 22 maggio ore 20.45. Squali senza gli squalificati difensori Golemic e Magallan. Mancherà anche Luperto (pubalgia). Messias di nuovo disponibile. Debutto stagionale del giovane portiere Crespi. Mister Iachini, ultima presenza sulla panchina viola, dovrà fare a meno degli squalificati Dragowski, Pezzella e dell’infortunato Caceres.

  • Pareggio del Crotone in extremis a Benevento: sanniti rischiano Serie B

    Serie A 37esima giornata│Primo pareggio del Crotone con Cosmi allenatore che fa sprofondare il Benevento. Simy realizza il ventesimo gol stagionale e trascina i sanniti verso la retrocessione.   

  • SERIE A│Destino ''appeso'' per il Benevento: ancora uno scontro col Crotone

    Serie A 37esima giornata│Benevento vs Crotone stadio Ciro Vigorito domenica 14 maggio ore 15. Sanniti senza lo squalificato Caldirola e gli indisponibili Foulon, Lago Falque, Moncini, obbligati a vincere per non salutare in anticipo la serie A. Tra i pitagorici oltre a Reca saranno assenti Messias (gastroenterita), Cuomo, Di Carmine, Eduardo. Il parere di mister Cosmi. Spezia già salvo dopo la vittoria (4-1) sul Torino ed è festa grande nella città ligure.

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}