Ultime del calciomercato: in arrivo dall’Ascoli il centrocampista Alberto Gerbo, dal Calcio Gozzano il giovane portiere Crespi e Jankovic dalla Spal. Ceduto Nalini al Vicenza. In evidenza

Scritto da  Giuseppe Livadoti
Pubblicato in Stadio
Sabato, 01 Febbraio 2020 00:01
Il Ds dell'FC Crotone Beppe Ursini Il Ds dell'FC Crotone Beppe Ursini

Ultime del calciomercato: in arrivo dall’Ascoli il centrocampista Alberto Gerbo, dal Calcio Gozzano il giovane portiere Crespi e Jankovic dalla Spal. Ceduto Nalini al Vicenza.

Il lungo tormentone del calciomercato invernale è terminato e l’argomento prossimo sarà soltanto il come andrà a finire il campionato. Il Crotone ha chiuso la sessione invernale del mercato in maniera soft senza alcuna “pazzia” che facesse delirare la tifoseria. In uscita l’attaccante Nalini, poco utile al Crotone negli ultimi tre campionati a causa d’infortuni. A favore del giocatore la bella prestazione nel primo campionato di serie A, specie nell’ultima partita contro la Lazio quando mise a segno una doppietta che ha significato la salvezza.

In entrata l’attaccante Armenteros in prestito dal Benevento fino al 30 giugno 2020. Dall’Ascoli a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, l’esterno Gerbo già del Foggia dove è stato allenato dal tecnico Stroppa.

Dal Gozzano a titolo definitivo il giovane portiere Crespi che rimane ancora alla stessa società fino al termine del campionato. Dalla Spal l’attaccante montenegrino Jankovic. Per quanto riguarda Armenteros e Gerbo, fanno già parte dei convocati pitagorici per la prossima trasferta di Empoli dove il Crotone troverà un ambiente abbastanza surriscaldato a causa della pessima posizione di classifica dei toscani. Buone possibilità perché uno dei due (il più accreditato Armenteros) faccia parte della formazione iniziale considerando le assenze in casa del Crotone.

La lista dei 21 convocati rossoblù comprende: Cordaz, Curado, Cuomo, Golemic, Gigliotti, Mustacchio, Spolli, Armenteros, Benali, Figliuzzi, Bellodi, Crociata, Gerbo, Molina, Barberis, Gomelt, Maxi Lopez, Festa, Mazzotta, Evans, Zak. Indisponibili Rutten, Zanellato. Squalificati Marrone, Messias, Simy.      

Letto 734 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}