Ursino: «Sara' difficile, ma proveremo a fermare la Juve». Il Crotone prepara la sfida infrasettimanale contro i bianconeri In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Lunedì, 16 Aprile 2018 20:19

"La Juventus e' la piu' forte squadra europea e lo ha dimostrato anche in Champions, e' allenata benissimo da un grandissimo allenatore, ma proveremo a fermarla, a sorprenderla e ce la metteremo tutta". Così, ai microfoni di Radio Crc, il direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino. "Dobbiamo fare punti e arrivare a quota 37, poi se le altre saranno state piu' brave andremo in B - prosegue il dirigente dei calabresi - Ci siamo ingarbugliati il cammino da soli, ma sono fiducioso. Dalla sconfitta all'ultimo minuto col Benevento siamo un po' calati, la squadra ne ha risentito molto. Con la Juve giocheremo in casa, davanti al nostro pubblico e con le grandi squadre il Crotone ha sempre disputato grandi partite per cui mercoledi' ce la giocheremo. Stiamo bene e cercheremo di ottenere il massimo". "Quest'anno e' difficile fare la corsa su una sola squadra perche' ci sono 4 squadre e noi ce la giocheremo - termina Ursino - Sto seguendo il Benevento, sta giocando benissimo e se iniziava prima a fare questi risultati, si salvava con facilità". Il Crotone si prepara alla sfida contro la Juventus di mercoledi'. Il gruppo si prepara alla sfida nel ritiro di Steccato di Cutro. Allenamento con una serie di partite a tema a campo ridotto e a meta' campo. Lavoro differenziato per Nalini. Concentrazione e alta intensita' nell'allenamento, come afferma a Trotta a Fctv: "Abbiamo anticipato di un giorno il ritiro per preparare con la massima concentrazione la gara. Sappiamo che affronteremo una grande squadra e sara' una gara difficile, ma ce la metteremo tutta per uscire con un risultato positivo dal nostro stadio perche' abbiamo bisogno di punti per la permanenza in Serie A".

Letto 1055 volte Ultima modifica il Lunedì, 16 Aprile 2018 20:25
Stadio RossoBlu

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909  -  Email: stadio@laprovinciakr.it

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}