Stadio, Cosenza possibile alternativa. Vrenna: «Entro il 20 giugno comunicheremo alla Lega dove giocare». In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Venerdì, 03 Giugno 2016 13:47

"Chiedo la possibilita' della ristrutturazione dello 'Scida', partendo immediatamente dalla tribuna, cercando di ampliarla per dare la possibilita' di ospitare piu' calabresi e gente da fuori, portando lo stadio a 16mila posti". Cosi' il presidente del Catania, Raffaele Vrenna, intervenuto nella trasmissione della Tgr Rai Calabria 'Buongiorno Regione Rai. "Ero disponibile come societa' a costruire gli spogliatoi e ad ampliare la curva, in attesa che l'amministrazione si concentrasse sulla tribuna, che deve essere da Serie A - spiega il numero uno del club calabrese, fresco della promozione nel massimo torneo - Se giocheremo la prima di campionato in casa? Entro il 20 giugno dobbiamo dire alla Lega dove giocheremo e spero possa essere a Crotone, come sarebbe giusto per la societa' e i tifosi. Dovremo anche indicare un secondo stadio, qualora non riuscissimo a completare i lavori. La citta'? Spero almeno sia in Calabria - conclude Vrenna - Potrebbe essere Cosenza, se lo stadio e' sistemato per giocare".

 

 

 

Letto 1670 volte Ultima modifica il Venerdì, 03 Giugno 2016 13:53
giuliano

Giuliano Carella

Articoli correlati (da tag)

  • Crotone-Cosenza derby da ultima spiaggia: tre punti per sperare nella salvezza

    Serie BKT 25esima giornata│Crotone vs Cosenza stadio Ezio Scida mercoledì 23 febbraio ore 18.30. Sfida della sopravvivenza tra due squadre in lotta per evitare la retrocessione. Assenti per squalifica Cuomo (Crotone) e Voca (Cosenza). Mister Modesto: «Partita molto importante per noi e, quindi, da giocare con la giusta cattiveria».

  • SERIE BKT│Tornano il campionato e... i tifosi: a Crotone si attente il Pisa

    Serie BKT│Si torna a giocare dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali. L’argomento più gettonato al momento è l’aumento al 75% degli spettatori durante la partita. Il Crotone spera nella maggiore presenza della sua tifoseria.

  • Parte l'era Modesto al Crotone: «Voglio giocatori che hanno fame di risultati»

    Crotone, Serie B 2021/2022│presentato ufficialmente il nuovo tecnico Francesco Modesto. Si riparte in quel di Trepidò dal 9 luglio con l’organico incompleto. Operazioni in entrata e uscita al rallentatore a causa della lunga durata del calciomercato. Il presidente Gianni Vrenna: «Nel corso della settimana annunceremo alcuni arrivi. Nessun giocatore è inamovibile, tutti possono andare via. Chi rimane deve essere convinto del programma della società».

  • Superlega, presidente Vrenna (Fc Crotone): «E' la fine del calcio in Italia»

    Campionato serie A in via di smantellamento dopo la nascita della Superlega? I grossi club così hanno già deciso. Le dichiarazioni del presidente Gianni Vrenna. Intanto il Crotone dopo l’ultima sconfitta è in ritiro presso una struttura cittadina.

  • Aggressione razzista via social per Ounas, presidente Vrenna stigmatizza episodio

    La madre degli incivili e razzisti è sempre incinta. Il giorno in cui si manifesta (8 marzo) per i diritti e contro ogni tipo di violenza sulle donne, c’è chi semina odio attraverso i canali social nei confronti di un ragazzo il cui torto è stato quello di mettere a segno il quarto gol per il Crotone contro il Torino, partita disputata domenica 7 marzo su terreno dell’Ezio Scida e terminata (4-2) a favore degli Squali.

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}