Vrenna: «Prossima settimana inizia campagna abbonamenti». Tim cup: si giocherà ancora a Cosenza In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Domenica, 07 Agosto 2016 17:45

La prossima settimana inizio della campagna abbonamenti. Lo ha dichiarato il presidente Vrenna attraverso l’Ansa. Il patron che la campagna abbonamenti considererà una partita meno, quella con il Genoa appunto. «Come società – ha spiegato Vrenna – siamo a buon punto con la tribuna coperta che è di nostra competenza, ma occorre che il Comune acceleri per completare i lavori che le competono affinché si giochino il resto delle partite casalinghe allo Scida a partire dal 18 settembre contro il Palermo». Nel frattempo, i commenti sull’incontro amichevole tra Crotone – Atletico Madrid continuano ancora per ciò che è stato l’evento calcistico, ma in casa pitagorica si guarda anche ai prossimi impegni e non mancano le preoccupazioni con riferimento all’Ezio Scida. L’indisponibilità dello stadio non ha consentito che si giocasse a Crotone l’amichevole con la squadra spagnola e sabato prossimo (13 agosto 2016) in occasione della terza giornata di Tim Cup la squadra pitagorica di mister Nicola dovrà emigrare ancora a Cosenza per affrontare l’Hellas Verona. Otto giorni dopo (21 agosto) la prima giornata di campionato che il Crotone la giocherà come da calendario in trasferta contro il Bologna. Il 28 agosto (seconda di campionato) doveva esserci il debutto casalingo contro il Genoa ed invece a causa dell’indisponibilità dello Scida l’incontro si giocherà in quel di Pescara certamente.

 

 

 

 

Letto 2163 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Campagna abbonamenti Fc Crotone: a decine in fila per esercitare il diritto di prelazione

    Nonostante il caldo torrido e la stagione balneare ormai nel vivo, sono state a decine e decine le persone in fila per esercitare il diritto di prelazione sulla campagna abbonamenti riservata proprio ai vecchi sostenitori. Il primo abbonato della nuova stagione è Marco Mendicino, giovane crotonese di vent’anni.

  • Lega Pro, Vrenna fissa l'obiettivo del Crotone: «Puntiamo alla promozione»

    Primo incontro ufficiale del dg Raffaele Vrenna con la stampa dopo il suo ritorno al Crotone: «Spero sia un ritorno gradito, il programma della società è l'immediato ritorno in serie B». Campagna abbonamenti a «prezzi stracciati».

  • Crotone-Cosenza derby da ultima spiaggia: tre punti per sperare nella salvezza

    Serie BKT 25esima giornata│Crotone vs Cosenza stadio Ezio Scida mercoledì 23 febbraio ore 18.30. Sfida della sopravvivenza tra due squadre in lotta per evitare la retrocessione. Assenti per squalifica Cuomo (Crotone) e Voca (Cosenza). Mister Modesto: «Partita molto importante per noi e, quindi, da giocare con la giusta cattiveria».

  • Parte l'era Modesto al Crotone: «Voglio giocatori che hanno fame di risultati»

    Crotone, Serie B 2021/2022│presentato ufficialmente il nuovo tecnico Francesco Modesto. Si riparte in quel di Trepidò dal 9 luglio con l’organico incompleto. Operazioni in entrata e uscita al rallentatore a causa della lunga durata del calciomercato. Il presidente Gianni Vrenna: «Nel corso della settimana annunceremo alcuni arrivi. Nessun giocatore è inamovibile, tutti possono andare via. Chi rimane deve essere convinto del programma della società».

  • Superlega, presidente Vrenna (Fc Crotone): «E' la fine del calcio in Italia»

    Campionato serie A in via di smantellamento dopo la nascita della Superlega? I grossi club così hanno già deciso. Le dichiarazioni del presidente Gianni Vrenna. Intanto il Crotone dopo l’ultima sconfitta è in ritiro presso una struttura cittadina.

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}