Crotone in ritiro dal 18 luglio a Trepido': niente novita' dal calciomercato In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Martedì, 28 Giugno 2022 19:54

Al via la macchina organizzativa dell’Fc Crotone per la prossima stagione: dal 18 luglio ritiro in località Trepidò (Cotronei)

Vacanze ancora per qualche settimana e poi dal 18 luglio la comitiva pitagorica si trasferirà nella Sila crotonese (Trepidò) per iniziare la preparazione della prossima stagione. Una località, Trepidò, che per gli amanti della cabala è legata a bei ricordi (promozione in serie A) e anche qualche delusione (retrocessione in serie C). L'adunata dei nuovi e confermati rossoblù prevista per giovedì 14 a Crotone e nei giorni successivi: 15-16-17 luglio visite mediche e test atletici. Quartier generale sarà l'albergo "Il Brigantino" di Villaggio Palumbo. Allenamenti presso "Stadio Palumbo" di Villaggio Baffa dove si svolgeranno le prime tre amichevoli: domenica 24, mercoledì 27 e sabato 30 luglio con avversari da definire.
Quanto sopra significa che gli addetti al mercato pitagorico lavoreranno a pieno ritmo per completare l'organico da mettere a disposizione del tecnico Franco Lerda già a fare data dal 18 luglio. Al momento, l'unico arrivo ufficiale riguarda il portiere Branduani provenienza Catanzaro. Per il resto soltanto voce di mercato senza alcuna conferma da parte della società. Il nuovo Crotone dovrà nascere sull'arrivo di molti volti nuovi in ogni reparto. La quasi totalità dell'organico della passata stagione comprendeva molti prestiti che, almeno fino a questo momento, non rientrano nei piani del Crotone per un'eventuale conferma. A questi da aggiungere che alcuni pitagorici di proprietà sarebbero in via di sistemazione in altre società con riferimento a Nedelcearu, Mogos, Benali, Cuomo, Kargbo, Festa. Ancora qualche altro giorno e poi con la riapertura ufficiale del mercato estivo (1 luglio) l'ufficializzazione dei contratti in entrata e uscita.

Letto 279 volte

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}