Fc Crotone, la societa' chiama a raccolta i tifosi: biglietti a 5 e 10 euro con la Spal In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Stadio
Mercoledì, 01 Dicembre 2021 18:07

Serie BKT 16esima giornata│Nicolò Zanellato: la prestazione di Terni non deve rimanere un caso isolato, contro la Spal per iniziare ad invertire la striscia negativa. Per l’occasione la società ha dimezzato il costo del biglietto in ogni settore.

Un solo successo dopo quindici partite è quanto raccolto dal Crotone nell’attuale campionato e le prestazioni fatte, a eccezione di quella ultima contro la Ternana, giustificano il posto di classifica. Per una squadra allestita con l’intento di centrare un diverso traguardo a fine stagione, è ingiustificato quanto sta avvenendo a proposito dei mancati successi. Una sola vittoria ottenuta dopo quindici partite è un fatto verificatosi soltanto nella massima serie stagione 2016/2017 contro il Verona (2-0) 11esima giornata.   

In occasione dell’ultimo incontro in quel di Terni, la sconfitta subita dal Crotone con il minimo scarto fa parte, però, di quei risultati che mai cambierebbero indipendentemente dalla prestazione quando la casualità vuole che i palloni che dovrebbero andare dentro la porta avversa si stampano sui legni. E diventa irraggiungibile la vittoria anche di fronte alle decisioni inappropriate da parte dell'arbitro. Il gol annullato a Molina era regolare. Tutto ciò ormai fa parte del passato, il futuro è quello che si dovrà scrivere dalla prossima giornata quando allo Scida, sabato 4 dicembre ore 14, ci sarà la Spal. Sarà la sfida clou per la rinascita e fallirla spalancherebbe le porte della retrocessione. La società sta facendo di tutto per portare allo stadio molti tifosi e per la prossima partita prezzi stracciati in ogni settore: curva Sud, distinti centrali/laterali 5 euro. Tribuna centrale/laterale 10 euro. Settore ospite 5 euro.

Nicolò Zanellato, centrocampista in forza al Crotone da cinque stagioni, con esperienza nei campionati di serie A, crede nella ripresa della squadra e in occasione del primo allenamento settimanale ha dichiarato: «Crediamo pienamente nell’inversione di marcia del Crotone a proposito dei risultati e la conferma arriva dalla prestazione fatta da tutti noi lunedì in trasferta contro la Ternana. Siamo stati sfortunati, per il resto abbiamo concretizzato un buon gioco per come preferisce mister Marino. Per la prossima partita vogliamo una massiccia presenza dei tifosi sugli spalti. La tifoseria pitagorica è apprezzata e saperli vicini ci aiuta a giocare ancora meglio. La Spal arriva a Crotone con l’amarezza delle tre sconfitte consecutive e questo va considerato per mettere in essere le giuste componenti per renderli innocui, la cattiveria innanzitutto e poi l’intelligenza delle giocate».     

Letto 301 volte Ultima modifica il Mercoledì, 01 Dicembre 2021 18:21

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}