LE PAGELLE│Messias ingrana la marcia del Crotone, Stroppa torna a sorridere In evidenza

Scritto da  Antonio Carella
Pubblicato in Stadio
Sabato, 12 Dicembre 2020 20:03

Crotone

Cordaz: 6,5 nulla poteva fare sul gol subito troppo facile invece per Farias, nel primo tempo provvidenziale in un paio di interventi.

Magallàn (Cuomo): 6 forse dovrebbe essere più attivo nel raccordo con i compagni di linea perché dalle sue parti gli avversari riescono a penetrare con più facilità.

Marrone: 5,5 un grave errore il suo per aver appoggiato involontariamente iun pallone gol sui piedi di Farias che con facilità ha poi messo in rete. Un errore imperdonabile.

Luperto: 6 una partita la sua senza infamia e senza lode ha svolto con sufficienza il compito che il mister gli ha assegnato.

Pedro Pereira: 6 il portoghese proveniente dal Brasile dimostra buona tecnica ma un po’ scoordinato con i compagni di linea.

Molina: 5,5 purtroppo pure lui è stato fagocitato dal disordine del centro campo. Il gioco ha risentito la mancanza delle sue solite folate sulla fascia con relativo cros al centro dell'area. Può capitare che una partita vada storta, ogni tanto può anche andare.

Reca: 6,5 un po’ in sordina nel primo tempo, ma si riscatta con un gran gol nel secondo tempo. È uno dei pezzi migliori che ha il Crotone.

Zanellato (Rivière): 6 c’è voluto il secondo tempo per esprimere le sue note qualità calcistiche giacché nel primo tempo si è perso anche lui nella confusione del centrocampo.

Eduardo (Vulic): 6,5 il brasiliano è degno calciatore della sua provenienza. Dotato di buona tecnica va anche a rete dopo un’azione corale da manuale.

Messias: 7,5 è praticamente l’uomo migliore del Crotone, oltre ad aver realizzato due reti, gli è stato annullato uno per questioni di millimetri. Ha messo subito a tacere sin dai primi minuti lo Spezia.

Simy: 5 una partita incolore che non è riuscito ad interpretare come al solito. Forse ha bisogno di un po’ di riposo.

All. Stroppa: 7 quando i ragazzi seguono i suoi consigli ecco che arrivano i risultati.

Spezia

Provedel: 6 con uno strepitoso Messias e con il resto della compagnia non poteva fare di più, anzi si è reso protagonista d’interventi di buona levatura.

Bastoni (Marchiza): 6 difensore della migliore dinamicità, ma oggi era una giornata per tutta la sua difesa da interpretare giacché i rossoblù avevano bisogno di vincere per continuare a sperare in una salvezza.

Chabot: 6 giovanissimo e di buone speranze il tedesco che ha svolto una partita con gran senso di equilibrio e diligenza.

Terzi: 6 un gran condottiero subisce un tackle decisamente cattivo, ma per fortuna si è ripreso quasi subito.

Salvador: 6 anche lui anche se giovane, ha solo 22 anni, ha dimostrato di essere un difensore con buone qualità tecniche.

Pobega (Maggiore): 6 elemento di buona levatura anche lui giovanissimo (21 anni) fa parte di quella schiera di giovani di bella speranza. Viene sostituito per ragione tecniche dal momento che ha ricevuto un’ammonizione.

Ricci: 6 l’ex del Crotone non è una novità per i tifosi rossoblù che seguono il calcio è ritornato allo Scida con la solita bravura e con più maturità calcistica.

Estevéz: 6 una partita la sua di alti e bassi ma con un risultato tutto sommato sulla sufficienza.

Farias (Verde): 6 ha il merito di aver segnato dopo aver ricevuto un ottimo passaggio del difensore rossoblù, per il resto ha tentato di darsi da fare per salvaguardare il suo pareggio ma le speranze sono crollate quanto il Crotone è riuscito a realizzare altre tre reti.

Agudelo (Gyasi) 6 dotato di una buona visione di gioco; rientra nelle caratteristiche dello spezia ad aver giovanissimi in squadra. Tutto ciò fa ben sperare per il futuro anche perché rispondono molto bene ai comandi del loro mister.

All. Italiano 6 pur avendo a disposizione un buon schieramento si è trovato un Crotone Cinico e determinato.

Letto 541 volte Ultima modifica il Sabato, 12 Dicembre 2020 22:35

Articoli correlati (da tag)

Corriere dello Sport di oggi - Zoom

Gazzetta dello Sport di oggi - Zoom

Tutto Sport di oggi - Zoom

Seguici su

Redazione

Indirizzo: Uffici e Redazione 88900 CROTONE (KR) Via San Francesco, 6 Pal.8

Tel: +(039) 0962.1920909 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stadio RossoBlù - Supplemento alla testata La Provincia Kr di Antonio Carella|FONDATO NEL 1994


Uffici e Redazione  88900 CROTONE (KR)  Via San Francesco, 6 Pal.8 tel. 0962.1920909
Autorizzazione n. 70 del 12.8.94 - Tribunale di Crotone | PI 00961990793 | All Rights Reserved
DIRETTORE RESPONSABILE Antonio CARELLA : DIRETTORE EDITORIALE Giuliano CARELLA

WebSite  {MEDIA24WORK'S - GG}